Andy’s Food – Prezzi
Il miglior sistema di ordinazione online per ristoranti ad un giusto prezzo
Risparmi 249 € $39$39$39
Attenzione: Il pagamento è mensile e può essere sospeso in qualsiasi momento inviando una mail almeno 5 giorni lavorativi prima del rinnovo mensile. Nessun obbligo, paghi solo il reale utilizzo. Questo vale sia per i pacchetti base che per eventuali acquisti di pacchetti aggiuntivi. Ti consigliamo di leggere le nostre FAQ

Pacchetti aggiuntivi
Risparmi $ 96$39$39$39
Guarda nel dettaglio tutte le caratteristiche di ogni piano, la durata del servizio e le regole di rinnovo
FAQ
I prezzi sono iva compresa?
Nel caso si verificasse questa eventualità verrà comunicato per tempo
Non mi è chiaro cosa comprende l'assistenza annuale.
Se hai acquistato il piano Minimal riceverai le credenziali per accedere al tuo pannello di controllo ed i codici per installare i pulsanti su Facebook e sul tuo sito web.
Con questo materiale in teoria sei in grado di fare tutto da solo/a o di farti aiutare dal tuo programmatore di fiducia, se ne hai uno.
Qualora invece dovessi riscontrare delle difficoltà potrai comunicarcelo tramite mail e ti invieremo delle spiegazioni su come fare a risolvere il tuo problema.
Potrai fare tutte le domande che vuoi e saremo sempre a tua disposizione, ma non potremo intervenire direttamente sulla tua dashboard al posto tuo.
Se invece hai acquistato un Piano Basic o superiore il problema non si presenta in quanto lavoreremo al tuo fianco, anche intervenendo in remoto sulla tua dashboard per impostare il tuo negozio online.
Per questo motivo consigliamo sempre di acquistare almeno il pacchetto basic, con una piccolo costo mensile in più potrai sfruttare tutta la nostra esperienza ed iniziare a vendere online in pochissimi giorni
Vorrei sfruttare il software solo per la prenotazione dei tavoli e per i pre-ordini, è possibile?
Si, certamente. Non sei obbligato a fare consegne online.
Puoi sfruttare il software per le prenotazioni di un tavolo e per i pre ordini.
In questo caso il menù sarà visibile solamente quando si vuole effettuare un pre ordine.
E se poi deciderai un giorno di attivare le consegne a domicilio sarà già tutto pronto.
Dove riceverò le ordinazioni dei clienti e come andranno gestite?
Servirà dedicare una persona alla gestione degli ordini che verranno ricevuti e gestiti tramite smartphone in tempo reale.
Il tempo limite per gestire una consegna è di 3 minuti, superati i quali l’ordine sarà perso.
Potrai comunque ricontattare immediatamente il tuo cliente tramite telefono.
Quest’ultima opzione è sempre possibile anche in fase di gestione ordine per comunicazioni importanti da riportare al cliente che sta eseguendo un ordine.
Non riesco a dedicare una persona solo alla gestione degli ordini, c'è un altro modo per poterli gestire?
Purtroppo no. Se non hai intenzione di dedicare una persona alla gestione delle prenotazioni molto probabilmente non hai intenzione di investire in questo servizio.